BEST SOURCING continua a crescere grazie a nuove collaborazioni

BEST SOURCING continua a crescere grazie a nuove collaborazioni

Creare maggior valore per gli hotel partner, questa la filosofia che contraddistingue il brand BEST SOURCING che continua a crescere integrando servizi e contenuti rivolti al settore dell’ospitalità.

Se per l’hotellerie la parola chiave è location, per chi offre servizi in outsourcing dedicati alle attività di pulizia e sanificazione non può che essere qualità. “Qualità dei servizi, qualità delle relazioni con i clienti e qualità di un’offerta in outsourcing che non si riduca ad un valore economico ma sia un vero elemento di distinzione per la guest experience dell’ospite” spiega Davide Romano, direttore commerciale del brand. “Per questo il gruppo continua ad evolversi ricercando nel mercato nuove opportunità di sviluppo. Vogliamo essere un punto di riferimento per i nostri clienti, un partner affidabile a cui delegare le attività affini che non rientrano nel core business dell’hotel.”
Uno dei servizi più richiesti nell’hotellerie è la manutenzione in outsourcing, sia ordinaria che straordinaria. “Scegliere un’azienda con cui collaborare non è un processo che prendiamo alla leggera, perché mettiamo in gioco anche la nostra reputazione (che si conquista a fatica…). E in questa selezione viene coinvolto tutto il cda di Best Sourcing” continua Davide Romano “Perché integrare nuovi servizi si traduce in un investimento nel futuro della nostra realtà e nel valore della partnership che offriamo. Abbiamo cercato e valutato nel mercato un partner per il servizio di facility management, perché è un servizio che risponde a molte esigenze dei nostri clienti e perfettamente integrabile nella nostra offerta. Da questa attenta ricerca è nata la collaborazione con Facility Gest, un’azienda con cui abbiamo condiviso diversi progetti prima di diventare partner”
L’approccio di Best Sourcing al mercato dell’ospitalità è una visione dei servizi finalizzata a creare valore, non solo in termini di cost saving, ma soprattutto di competenze specializzate con l’obiettivo di snellire le procedure operative e gestionali dei servizi in outsourcing facilmente integrabili e riconducibili ad un unico interlocutore.

Chi è FACILITY GEST
Società dalla forte connotazione tecnologica, si occupa da sempre dell’integrazione dei servizi rivolti all’immobile e alla persona. Gli oltre 15 anni di storia nel mondo del Facility Management e l’esperienza maturata sul campo a stretto contatto con i clienti, molti dei quali ultradecennali, hanno permesso di consolidare una posizione di evidenza nel panorama italiano del FM.
La proposta commerciale: flessibile, dinamica e personalizzata sull’esigenza di ogni cliente e di ogni progetto di FM, unitamente a una customer satisfaction molto elevata, fanno di Facility Gest srl una delle più dinamiche e competenti società del settore.

Condividi questo post