Igiene e sicurezza: le novità di Best Sourcing

Igiene e sicurezza: le novità di Best Sourcing

Da sempre attenta ai nuovi dispositivi e innovazioni per il settore housekeeping, Best Sourcing ha recentemente integrato nel protocollo pulizie del reparto ai piani un nuovo sistema di igienizzazione per la camera che non utilizza sostanze chimiche agendo direttamente nell’ambiente e nei tessuti.

Un ulteriore step per la sicurezza degli ospiti, che scelgono gli hotel partner di Best Sourcing , che prevede la nebulizzazione di un prodotto naturale certificato , completamente privo di rischi per ospiti e operatori, che ripristina la salubrità dell’aria e degli spazi depurandoli anche dai residui di odori.

“Aggiornare gli standard di qualità del servizio housekeeping è la sfida necessaria per rimanere competitivi nel mercato” spiega Davide Romano direttore commerciale Best Sourcing “Anche se adottiamo delle policy di lavoro particolarmente stringenti in materia di igienizzazione, sappiamo che la tecnologia dedicata a questo settore si evolve costantemente sia per la qualità dei prodotti offerti che per la sicurezza nell’impiego degli stessi. Presentare soluzioni innovative ai nostri clienti è parte integrante del nostro impegno nel fornire un servizio di qualità alle loro strutture.
Per rispettare questo impegno abbiamo scelto di  inserire nella nostra offerta di housekeeping in outsourcing questo prodotto innovativo. Un’integrazione al nostro protocollo operativo già piuttosto avanzato, in termini di prevenzione e sanificazione, a garanzia di una pulizia ancora più accurata.”

Condividi questo post