Best Sourcing, fra le novità del 2024 un nuovo protocollo per il controllo qualità

Best Sourcing, fra le novità del 2024 un nuovo protocollo per il controllo qualità

Valutare la qualità dei servizi e dell’esperienza offerta agli ospiti, per assicurare soggiorni indimenticabili, è uno degli obiettivi dei nuovi servizi complementari che Best Sourcing sta introducendo nel 2024. Per mantenere alto il livello di pulizia e garantire standard che siano un valore aggiunto alla brand reputation di ogni cliente è necessario lavorare con strumenti di controllo e linee guida per il servizio di housekeeping. Oggi il nuovo protocollo per gli audit qualità del servizio housekeeping di Best Sourcing prevede la creazione di una lista dettagliata di elementi da valutare, realizzata in collaborazione con aziende specializzate nelle certificazioni, la raccolta di dati oggettivi e soggettivi e la produzione di report dettagliati. Alla fine del processo i responsabili delle aree di competenza potranno utilizzare i risultati per apportare miglioramenti, premiare il personale, colmare eventuali lacune, inserire e perfezionare i metodi di lavoro per mantenere un alto livello di servizio per gli hotel partner.

“Conosciamo l’hotellerie ed i nostri clienti, per questo sappiamo che per offrire un’esperienza indimenticabile ai loro ospiti, devono fare affidamento su ogni dettaglio. Soprattutto per quello che riguarda le pulizie” spiega Davide Romano direttore commerciale di Best Sourcing “Attraverso questo nuovo protocollo dei processi di verifica qualità faremo indagini approfondite per raccogliere informazioni dettagliate sulla pulizia delle camere e gli ambienti comuni, la cortesia del personale, l’efficienza dei processi di pulizia e dei servizi integrati che proponiamo. Queste informazioni saranno poi elaborate in report che condivideremo con i manager dei nostri hotel partner, collaborando con loro per valutare interventi necessari a migliorare il servizio offerto”

Il protocollo qualità si svolge con cadenza trimestrale ed è una componete essenziale del servizio di housekeeping in outsourcing proposto da Best Sourcing, uno strumento utile per identificare i punti di forza e le aree di miglioramento del servizio che fornisce agli hotel partner un’opportunità unica per garantire la miglior guest experience possibile nella struttura.

Condividi questo post