Best Sourcing nel 2024 rafforza la presenza nel nord Italia con nuove attività nel territorio

Best Sourcing nel 2024 rafforza la presenza nel nord Italia con nuove attività nel territorio

Costruire relazioni sempre più significative per elevare con gli hotel partner la costumare experience dei servizi di outsourcing, questo uno dei punti cardine dello sviluppo dell’azienda per l’anno in corso.

Più clienti e una migliore qualità dei servizi; il primo bilancio dell’anno dell’azienda è frutto di una rinnovata energia del management che investe nelle relazioni con i clienti e in una rete commerciale che agisce local, ma con una visione globale del mercato.

“Abbiamo lavorato molto per valorizzare il capitale umano, inteso come competenze tecniche, soft skills e attitudini personali, sia per i team di housekeeping che per la rete commerciale” spiega Davide Romano “Un investimento sulle nostre risorse, che oggi ci permette di attuare una strategia commerciale che punta a dare valore alle connessioni con gli hotel partner e stabilire delle relazioni durature”. L’idea è quella di lavorare su zone delimitate per garantire agli hotel team di lavoro con una profonda conoscenza del territorio, oltre che un servizio costumare care dedicato in grado di intervenire rapidamente con efficacia nella risoluzione dei problemi. “Per noi outsourcing significa soprattutto affidarsi a delle risorse specializzate e formate correttamente, per rispondere alle esigenze di ospiti che non hanno scelto solo un hotel ma anche una destinazione” continua Giovanna Foti responsabile commerciale di Best Sourcing “Un concetto che, non solo ci appartiene, ma di cui siamo diventati promotori, investendo come azienda e come professionisti su iniziative locali a supporto degli hotel partner. A sostegno del nostro impegno abbiamo creato workshop formativi sul territorio e sponsorizzato iniziative locali promosse dalle associazioni di categoria come Federalberghi”

A oggi il piano di espansione dell’azienda Best Sourcing si è concentrato nelle zone di Abano Terme e Montegrotto/Padova, nella città di Torino e nell’Emilia.

“Il nostro approccio commerciale è un invito ai manager d’hotel a prendersi del tempo per scegliere, a non fermarsi al costo camera del preventivo, ma valutare la collaborazione, la sostenibilità nel tempo; a costruire una relazione con il partner in outsourcing che valorizza la guest experience. L’unico metodo di lavoro che ci permette di essere parte attiva nello sviluppo commerciale delle strutture e non rimanere relegati in ruoli che ormai non appartengono più al nostro settore.” Conclude Davide Romano direttore commerciale dell’azienda.

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